Romana, classe 1967, Nadia Rinaldi non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di una delle attrici più ironiche del piccolo e grande schermo italiano. Basta semplicemente informarsi, leggendo una delle sue biografie online, per rendersi conto di quanta strada e di quanta gavetta abbia fatto.
Una lunga carriera, la sua, iniziata nel laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti, lavorando poi con lui in alcune messinscene. Il suo fisico alto e robusto ha caratterizzato per tutta la vita i suoi ruoli, anche se, negli ultimi anni, più che nella recitazione, la si è vista come opinionista e concorrente di reality.
In molti la ricordano come opinionista nei numerosi programmi di Barbara d’Urso, oltre che come naufraga de L’Isola dei Famosi nel 2018, edizione del survival game condotta da Alessia Marcuzzi, in cui ha partecipato, tra i tanti vip famosi, anche Alessia Mancini. Nadia, come dicevamo, si è sempre distinta per il suo fisico imponente, giunonico, robusto.
Per non compromettere la sua salute, nel 2001 l’attrice ha preso, soprattutto per amore dei suoi due figli, una decisione forte, di cui parleremo a breve… decisione che si è rivelata una manna dal cielo in tutti i sensi (e presto capirete il perché).
Oggi è praticamente irriconoscibile, sfoggiando un bikini da favola. Ma com’è diventata la bravissima Nadia Rinaldi? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la trasformazione è sorprendente.