Striscia la notizia è il noto tg satirico di canale 5 che da ormai oltre 30 anni affronta con un taglio prettamente ironico notizie d’attualità, non mancando di denunciare ingiustizie e contraddizioni della società. Alla guida del programma si sono alternati moltissimi conduttori.
Tra i più celebri come non ricordare le leggendarie coppie composte da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per passare a Ficarra e Picone, a Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Oltre ai conduttori rivestono un certo successo anche i famosi inviati di Striscia la Notizia, oramai dei volti noti della televisione italiana.
Basti pensare a Valerio Staffelli e Jimmy Ghione, che con i loro servizi hanno suscitato sempre il grande interesse del pubblico di canale 5. In queste ore sta facendo parlare di sè proprio Jimmy Ghione, che nel 1998 inizia a collaborare con Striscia la notizia occupandosi soprattutto dell’area di Roma.
In queste ore il noto giornalista è finito sulla bocca di tutti per un fatto che riguarda il figlio. Si tratta di Gabriele, uno dei due figli avuti dal matrimonio con l’ex moglie Tania Paganoni, dalla quale si separò nel 2016 dopo ben 13 anni di matrimonio. A riguardare il figlio è putroppo una notizia particolarmente tremenda che ha destabilizzato fortemente lo stesso giornalista.
E’ successo tutto sui social, dove appena qualche settimana fa Jimmy Ghione aveva condiviso su Instagram una importante novità che riguardava appunto il figlio Gabriele. Dopo appena poche ore è arrivata la terribile notizia. Scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.