Filippo Magnini non ha certo bisogno di presentazioni sia per l’essere considerato il miglior nuotatore italiano di sempre nelle distanze brevi, che per i suoi amori. Se si è belli e famosi, ogni minima notizia riguardante la sfera privata, occupa inevitabilmente un posto di primo piano nel mondo del gossip.
Filippo, lo ricordiamo, è stato per d ue volte campione mondiale nei 100 metri, nel 2005 e nel 2007, ha vinto anche due titoli mondiali in vasca corta e complessivamente diciassette ori europei. Sentimentalmente parlando, Filippo è stato legato per lungo tempo con Federica Pellegrini, per poi prendere due strade completamente diversi.
Se Fede, la Divina, è in dolce attesa del suo maritino, Filippo è sposato, da maggio 2021, con la bellissima Giorgia Palmas, con la quale ha avuto la figlia Mia, nata il 25 settembre 2020. Una coppia davvero inseparabile, molto semplice ma unita da un amore pazzesco, la loro.
Il primo incontro tra Filippo e Giorgia risale a settembre del 2018 .. incontro che ha portato al matrimonio, alla nascita di Mia e ad una vita felice assieme a Sofia, la figlia che la showgirl ha avuto dal calciatore Davide Bombardin.
Eppure in queste ore il grande campione Filippo Magnini è stato colpito da un grave lutto, dando lui stesso il triste annuncio via social. Vediamo, in dettaglio, chi è venuto a mancare, nella seconda pagina del nostro articolo.