Filippo Magnini, grave lutto per l’amato campione italiano (2 / 2)

Filippo Magnini è sempre stato un grande nuotatore, restando umile,  fedele a se stesso. Di tanto in tanto ama aggiornare i suoi followers che si sono trovati ad apprendere una brutta notizia, relativa proprio al loro beniamino. L’estate sta volgendo al termine e per Filippo  c’è stata una brutta notizia, un grave lutto che lo ha colpito.

La nonna dell’ex nuotatore è s venuta a mancare qualche giorno fa, il 23 agosto e il triste annuncio è stato fatto dallo stesso  campione tramite un  post Instagram che ha raggelato tutti coloro che lo seguono.  Una data, quella del decesso dell’anziana nonna, che resterà impressa nella storia della famiglia Magnin, sal momento che la nonna è venuta a mancare nello stesso giorno in cui è morto il nonno, seppur in anni diversi.

Per l’ultimo saluto all’amatissima nonna, il campione  ha postato uno scatto sorridente  di suo nonno e sua nonna, uniti, complici, come erano in  vita e come li immagina ora che sono insieme in paradiso. Questo quanto scritto da Filippo: “Ciao Nonna. Te ne sei andata il 23 Agosto, lo stesso giorno del nonno. Non credo alle coincidenze e sono sicuro che ora siete insieme a ridere della vita. Vi voglio bene”.

 In tantissimi hanno sommerso Magnini di messaggi di cordoglio e commenti di vicinanza, facendogli sentire la loro presenza in questo delicato momento della sua vita. La moglie Giorgia Palmas  ha postato un cuore sotto il tenero scatto,  lasciando che tra le sue storie Instagram figurasse lo stesso fiore giallo scelto da Filippo Magnini come ulteriore ricordo della sua nonna.  Tra i tanti commenti di cordoglio si leggono questi:  “Sincere condoglianze Filippo, l’amore dei nonni ti rimane dentro tutta la vita”. “I nonni sono una grande perdita, condoglianze a tutta la famiglia un abbraccio”.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Giorgia Palmas, colei che ha rubato il cuore di Filippo, tempo fa, in un’intervista, spese per il marito dolcissime parole: “Avrebbe potuto stupirmi con chissà quali cose, invece ha scelto la strada del cuore. La forza della sua semplicità mi ha stregata. Mi corteggia ancora oggi con lo stesso slancio e con mille sorprese”. Filippo, dal suo canto, aggiunse:  “Con lei al fianco sono più tranquillo,sono riuscito a tirare fuori il mio lato migliore. Penso alle esperienze della vita:se le avessimo condivise insieme sarebbero state più belle e leggere. Giorgia è super veloce nei ragionamenti, è versatile, ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente, riesce sempre ad alleggerire la situazione”.