Bimbo sparisce in spiaggia, poi la terribile scoperta: genitori sconvolti (1 / 2)

Bimbo sparisce in spiaggia, poi la terribile scoperta: genitori sconvolti

 Sono gli ultimi giorni prima di ritornare alla routine ed è normale, per chi ancora è in ferie o ha il mare a due passi, decidere di trascorrere il tempo in spiaggia, assieme alla famiglia, approfittando delle temperature a dir poco roventi che a breve abbandondoneranno buona parte della nostra Penisola.

La cronaca ci insegna che bastano davvero pochi attimi affinché una giornata, iniziata all’insegna della routine, prenda una piega decisamente inaspettata, dall’epilogo irreversibile  o comunque infausto. A prendere d’assalto  i lidi balneari sono un sacco di turisti, oltre a tantissimi residenti che cercano ristoro dall’afa.

Ci si ritrova alle prese con bambini che costruiscono castelli sul bagnasciuga o che scalpitano per entrare in acqua. Si sa che essere genitori al mare non è come andarci con gli amici, dal momento che le responsabilità sono davvero enormi.Sappiamo quanto i piccoli siano imprevedibili  e che, in men che non si dica, ci sfuggano. 

Basta una distrazione di secondi e non li si vede più nei dintorni perché sono entrati in acqua, hanno iniziato a giocare con un amichetto conosciuto in spiaggia, si sono  allontanati nel cercare conchiglie e, logico, il panico prende il sopravvento, a meno che ci si lasci scivolare le cose addosso. 

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Un bimbo è sparito in spiaggia e solo poche ore fa ed è arrivata una terribile scoperta che ha lasciato sconvolti i genitori. Ma cosa è accaduto e dove? Vediamo, in dettaglio, come si sono svolti i fatti, nella seconda pagina del nostro articolo.