Caso Foro Italico a Palermo, le chat del minorenne: "Troppo divertente in 7, l’abbiamo.." (1 / 2)

Caso Foro Italico a Palermo, le chat del minorenne: "Troppo divertente in 7, l’abbiamo.."

Orrore che cresce di giorno in giorno, di ora in ora, mentre si continua a indagare, a scavare nel caso di cronaca che ha scosso gli italiani. Il riferimento è alla denuncia, da parte di una 19enne, dello stupro di gruppo, perpetrato nei suoi confronti all’interno di un cantiere abbandonato.

I fatti sono accaduti in un cantiere abbandonato e la ragazza ha denunciato. Mentre si sta decidendo il trasferimento di sei arrestati dalla casa circondariale in cui non sono graditi, il settimo indagato per il caso Foro Italico di Palermo, minorenne all’epoca dei fatti, che era stato scarcerato dal giudice per “resipiscenza”, ossia ravvedimento critico del proprio comportamento, è tornato nel penitenziario.

Angelo Flores, colui che ha ripreso l’abuso, Gabriele Di Trapani, Cristian Barone, Christian Maronia, Samuele La Grassa, Elio Arnao, verranno trasferiti in un altro istituto penitenziario, mentre, a mezzo stampa, spuntato nuove raggelanti notizie riguardanti proprio il settimo indagato, il più piccolo del branco.

Il neo maggiorenne si è visto aggravare la pena alla luce di quanto emerso dal suo cellulare e dai suoi profili social. Un lavoro certosino, reso possibile grazie al lavoro di un consulente informatico, che ha recuperato una chat cancellata.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ma cosa è effettivamente emerso dalla chat? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il contenuto è davvero forte al punto da aver suscitato una fortissima ondata di indignazione, rabbia e sconcerto tra gli italiani che stanno seguendo questo scottante caso di cronaca nazionale.