L’allarme di Giuliacci: "Manca poco e colpirà tutta l’Italia" (1 / 2)

L’allarme di Giuliacci: "Manca poco e colpirà tutta l’Italia"

Agosto sta svolgendo al termine. Per chi può permetterselo, questi sono gli ultimi giorni di  vacanza prima di tornare alla routine, barcamenandosi tra i molteplici impegni lavorativi, il ritorno a scuola dei bimbi, i vari impegni extra-scolastici. 

 L‘estate sta  finendo e la bella stagione, quella che in molti hanno desideerato arrivasse in fretta, ci ha  riservato un tempo imprevedibile, con stravolgimenti improvvisi, indice di come i cambiamenti climatici stiano incidendo irreversibilmente, con inevitabili conseguenze anche sotto l’aspetto meteo.

Tornare alla vita  di sempre non è facile, specie per chi, nonostante la crisi economica, è riuscito a concedersi una bella estate. Gli appassionati e i curiosi si chiedono cosa ha in serbo per noi, per l’appunto, il meteo e ci si affida agli esperti proprio per capire quale sarà l’andamento dei prossimi giorni.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

 C’è chi spera in una tregua dal caldo che sta imperversando sulla nostra Penisola e chi, al contrario, che si protragga per parecchio (de gustibus).  Tra gli esperti maggiormente consultati troviamo il colonnello Giuliacci, divenuto, nel tempo, un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico da casa.

Purtroppo il nostro colonnello ha lanciato un allarme che sta destando forte preoccupazione tra gli italiani. Vediamo insieme cosa sta per accadere, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimi aggiornamenti meterologici disponibili, in quanto tutto è, ancora una volta, all’insegna dell’imprevedibilità, una costante, ormai, per la nostra Penisola.