Sono ore di grande cordoglio in Italia per la scomparsa di una poliziotta. Un grave lutto per le forze dell’ordine, che piangono la scomparsa di una grande servitrice dello Stato. Conosciuta da tutti per le proprie grandi doti umane e professionali, la poliziotta si è spenta nei giorni scorsi.
Aveva lasciato tutti con il fiato sospeso per un mese, durante il quale ha lottato strenuamente per avere salva la vita. Dopo settimane di agonia, alla fine, si è dovuta arrendere ed è spirata tra l’affetto dei suoi cari. Quanto le era accaduto aveva suscitato grande scalpore in Italia, dove era stata celebrata da tutti per il suo grande eroismo.
Circa un mese fa era rimasta coinvolta in un gravissimo sinistro stradale, uno scontro violentissimo che l’aveva costretta in fin di vita nel reparto di terapia intensiva. Per un mese ha tenuto tutta Italia con il fiato sospeso, ma gli sforzi immensi dei medici per salvarle la vita si sono rivelati del tutto vani.
La scomparsa di una servitrice dello Stato non può che suscitare grande dispiacere e sconforto, specialmente in chi ha avuto modo di conoscerla di persona ed apprezzarne la grande professionalità . In queste ore saranno celebrati i funerali della poliziotta, dove è attesa una folla immensa per darle l’ultimo saluto.
In queste ore stanno emergendo ulteriori dettagli sulle sue ultime settimane di vita. Purtroppo è stata costretta a patire grandi pene, ma ha lottato strenuamente sino alle ultime ore di vita. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.