Le Iene in lutto, l’addio improvviso al volto noto del programma (1 / 2)

Le Iene in lutto, l’addio improvviso al volto noto del programma

Tutti in Italia conoscono il noto programma Mediaset “Le Iene”. Si tratta di uno dei programmi più seguiti della tv italiana, e come si sa il rotocalco tratta temi di attualità. Alcuni degli argomenti trattati sono a dir poco scottanti e fanno presa all’interno della pubblica opionione. In questo periodo sono tanti gli argomenti per cui il programma è finito al centro della cronaca.

Anche Le Iene è finito al centro dei piani di riordino da parte di Mediaset, piani voluti dallo stesso AD Pier Silvio Berlusconi, che una volta scomparso il padre ha deciso di potenziare ancora di più l’emittente meneghina. Per cui via al trash e alla vologarità in alcuni programmi, come ad esempio il GFVip.

Le Iene fino a poco tempo fa erano condotte da Teo Mammuccari e la bellissima Belen Rodriguez. Ma a quanto pare lo stesso Mammuccari non lo vedremo piĂą alla guida del programma. Lo aveva giĂ  precisato Mediaset in un comunicato per la stampa.

“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento” – questo era stato il comunicato dell’emittente milanese.

Italia, inutili i soccorsi: è deceduta mentre tornava dalla spiaggia Italia, inutili i soccorsi: è deceduta mentre tornava dalla spiaggia

Tra l’altro Belen e Teo erano molto affiatati tra di loro e proprio alcuni mesi addietro sui media era stata riportata la notizia di battute molto forti e ironiche tra i due. La notizia in questione, quella dell’addio di Mammuccari a “Le Iene” si è diffusa immediatamente su tutti i giornali lasciando l’amaro in bocca ai molti fan della trasmissione.

Ma nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è successo alla trasmissione, in quanto pare che la stessa sia stata colpita da un brutto lutto.