Svolta Barbara D’Urso, la notizia è appena arrivata (1 / 2)

Svolta Barbara D’Urso, la notizia è appena arrivata

Come un fulmine a ciel sereno,  i telespettatori che hanno atteso con trepidazione tutti i suoi programmi, sono rimasti raggelati da una notizia che nessuno si aspettava: Barbara D’Urso,  come noto,  non sarà più alla conduzione di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Canale 5 di cui è stata al timone per anni.

Carmelita non è certo una principiante, anzi, tutt’altro, rappresentando una delle conduttrici più presenti del piccolo schermo, in Mediaset,  per cui, al di là della miriade di meme che circolano sul suo conto,  al di là degli haters, pronti a saltare di gioia per il suo addio al Biscione,  Barbara è una donna molto professionale e, per questo, anche molto amata. La Mediaset l’ha ringraziata con due righe sintetiche “per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”.

Nello stesso comunicato, si è parlato del futuro della presentatrice,  in quanto è scritto che: “Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.

Il resto è  tutto un botta e risposta, che ha infiammato l’estate e che continua a far chiacchierare numerosissimi utenti, innescando una polemica dal fortissimo clamore mediatico che continua a non placarsi, dato che in tanti, abituati a vedere Barbara onnipresente, fanno enorme fatica al solo pensiero di fare a meno del suo “col cuore”.

Tanti i meme che si stanno rincorrendo sulla D’Urso,  tanti i commenti, eppure ci è appena giunta una notizia sulla conduttrice partenopea che rappresenta una vera e propria svolta. Cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.