Si è nel clou dell’estate e i vip si godono le loro vacanze prima del ritorno sul piccolo schermo. C’è chi opta per mete nostrane, prettamente balneari, chi per mete gettonatissime dai divi del red carpet, ma quel che è certo è che la comodità, in molti casi, fa da padrona, abbandonando trucco e parrucco per indumenti più pratici.
Quando si è volti noti, anzi stra-noti, proprio come in questo caso, i paparazzi hanno terreno fertile e sono sempre pronti a immortalare, in versioni decisamente inedite, i vip, in modo da lanciare clamorosi scoop che corrono veloci tra il popolo del web, generando commenti anche piuttosto severi.
C’è chi, essendo fan del personaggio catturato, tende ad elogiarlo, a difenderlo, mentre i classici haters o leoni da tastiera, ne dicono di cotte e di crude, senza risparmiarsi commenti al cianuro. Altri ancora optano per l’ironia, senza nuocere a nessuno. Tutto dovrebbe avere un limite in quel che si chiama buonsenso.
Purtroppo non tutti conoscono questa parola. Tra scatti bollenti di flirt in corso, tradimenti, rotture, crisi, ecco spuntare uno scatto che sta lasciando gli italiani letteralmente perplessi e dubbiosi.
Vi diamo qualche indizio: si tratta di una vip famosissima che è irriconoscibile nella foto che sta spopolando nel mondo del gossip e, di riflesso, sui principali social. Ma di chi si tratta? E dove si trova? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.