Luca, bimbo di quattro anni trovato annegato in una piscina (1 / 2)

Luca, bimbo di quattro anni trovato annegato in una piscina

La cronaca nera, in estate, è più rovente che mai, specie in questo periodo dell’anno in cui molte famiglie italiane sono in ferie, riuscendosi a ritagliare momenti di relax con la famiglia, dopo mesi e mesi a barcamenarsi tra molteplici impegni lavorativi.

Basta davvero pochissimo affinché una giornata, iniziata all’insegna della spensieratezza, prenda una piega decisamente inaspettata, trasformandosi in un incubo ad occhi aperti. tra l’incredulità e lo sconcerto, misti a senso di impotenza per non essere riusciti a scongiurare un triste epilogo.

Purtroppo sono notizie che non si vorrebbero mai dare, riguardanti giovanissime vite, strappate, tutto ad un tratto, all’amore, all’affetto, alle premure dei genitori.. genitori rimasti orfani di chi hanno messo al mondo. Da sempre questo è ritenuto contro natura poiché non è concepibile che un figlio possa morire prima dei genitori.

Eppure è accaduto nuovamente, in un giorno di agosto che doveva essere semplicemente dedicato agli affetti, al divertimento, alle risate. In tantissimi sono i messaggi di cordoglio che continuano a giungere in queste ore, via social. Seppur virtualmente, sono in tanti coloro che vogliono far sentire tutta la loro vicinanza ai familiari dello scomparso.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Parliamo dell’annegamento di un bimbo. Vediamo, in dettaglio, chi è la vittima e cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti diramati a mezzo stampa su quest’ assurda vicenda che ha sconvolto milioni di utenti in un giorno d’agosto iniziato all’insegna del relax familiare.