Eros Ramazzotti, ma che combini? Il cantante nella bufera dopo il concerto (1 / 2)

Eros Ramazzotti, ma che combini? Il cantante nella bufera dopo il concerto

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più famosi e celebri in Italia e nel mondo, protagonista fin dagli anni ’80 della musica leggera, del pop rock e del pop latino, per cui sempre sotto l’occhio dei paparazzi, sulle riviste di gossip, per via non solo dei suoi amori ma della sua professione che lo espone al clamore mediatico.

Dal 1984, anno del suo esordio vittorioso nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con Terra Promessa, Eros ha venduto oltre 60 milioni di dischi e collezionato collaborazioni con star del calibro di Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

Eros è molto famoso soprattutto in America Latina, il paese che conta più suoi fan in assoluto: basti pensare che su Youtube la città dove vengono visualizzati di più i suoi video in assoluto è Città del Messico.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Parliamo di un grandissimo artista che in tutti questi decenni non ha mai smesso di emozionarci con i suoi brani che fanno sognare ad occhi aperti; un artista sempre fedele a se stesso, capace di contagiare intere generazioni grazie alla sua inconfondibile voce .

Eppure, se si è  famosissimi e invidiatissimi, il gossip è sempre pronto a sferrare il suo attacco, proprio come accaduto al nostro grande Eros Ramazzotti che è finito al centro di una vera e propria bufera dopo il suo concerto, per via di un gesto che non è passato inosservato. Ma cosa avrà mai fatto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.