Aurora Ramazzotti lo fa sempre, la confessione e la preoccupazione dei fan (1 / 2)

Aurora Ramazzotti lo fa sempre, la confessione e la preoccupazione dei fan

Aurora Ramazzotti non ha certo bisogno di presentazioni,  essendo la figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.  Aury ha dimostrato, contrariamente ai classici commenti degli haters, di avere un talento da vendere e di saper fronteggiare qualsiasi commento, anche i più velenoso, grazie alla sua schiettezza e alla sua impeccabile dialettica.

Autoironica, pungente,  diretta,  non dice cose prive di senso, e la sua popolarità sta crescendo a vista d’occhio. Il suo esordio come conduttrice è avvenuto nel 2015, conducendo l’appuntamento Weekly di X Factor. Poco dopo, il passaggio alla Mediaset, conducendo con mamma Michelle il programma Vuoi scommettere? , mentre nel 2018 è inviata del morning show di TV8 Ogni mattina,  viaggiando per l’Italia con Flora Canto per raccontare storie di personaggi famosi e persone comuni.

Il 2021 il suo esordio a Le Iene con un servizio sulla scarsa presenza di donne all’interno del Governo Draghi, per poi conduttore con Alvin Mystery Land, chiuso dopo sole due puntate per ascolti bassi.

Senza ombra di dubbio il 2022 è stato un anno indimenticabile per l’influencer e conduttrice figlia d’arte , che ha annunciato la sua gravidanza,  ha condiviso con i suoi followers  tutta la sua gestazione, aggiornandoli con scatti, storie, video, in modo da metterli sempre al corrente sulle sue sensazioni, sino alla nascita del piccolo Cesare che ha mandato i fan in delirio.

Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino

Ovvio che tutti, ora che lei e il suo storico compagno Goffredo Cerza sono diventati genitori, vogliano conoscere ogni piccolo o grande aneddoto della loro vita privata, ancora di più, essendoci il loro primogenito  a rendere il quadro ancora più interessante. Eppure i fan si sono mostrati davvero preoccupati per Aurora. Scopriamo il perché nella seconda pagina del nostro articolo.