
Fa parte del suo lavoro, quello di influencer, aggiornare i followers degli spostamenti, anche se ci si sta godendo del meritato relax in famiglia. Aurora Ramazzotti non si sottrae certo a questo, in quanto è l’altro lato della medaglia, ossia dell’essere personaggi famosi, peraltro figli di celebrità del calibro della Hunziker e del grande Eros.
Dalla Sardegna,Aury, assieme al suo storico fidanzato Goffredo e al loro primogenito Cesare, è giunta in Sicilia e poteva, secondo voi, mancare lo scatto di rito? L’influencer ha pubblicato una foto davvero molto suggestiva: quella di una colazione diversa dal solito, con la cornice del vulcano Etna, peraltro fumante. Quello scatto che doveva essere di semplice aggiornamento della sua nuova meta turistica, si è tramutato, presto, in bufera social. Ebbene si, in tanti hanno commentato, contenti per la loro beniamina in vacanza. Aurora, che solo a marzo ha partorito, è in splendida forma, indice di quanto il suo fisico sia davvero molto ma molto simile a quello della mitica mamma Michelle, tra le nonne famose più belle d’Italia.
Lei appare radiosa, con il figlioletto al centro, col volto oscurato dal cappellino, e Goffredo dall’altro lato. C’è un commento che, tra tutti, ha catturato l’attenzione. In esso si legge: “Ha il vizio del fumo, non riesce a smettere”. I fan sanno perfettamente che Aurora fino a qualche anno fa fumasse sigarette. Questo prima di apportare cambiamenti nel suo stile di vita, dedicandosi allo sport e adottando delle abitudini più salutari.

Quando è rimasta incinta di Cesare, ha osservato i consigli medici, dal momento che è cosa nota che il fumo e l’alcol dovrebbero essere banditi per non compromettere la salute del nascituro. Eppure, nel suo ultimo scatto effettuato a Taormina, è apparso il commento di una follower preoccupata che ha scritto: “Ha il vizio del fumo, non riesce a smettere”. Senza tirarsi indietro, senza giri di parole, Aury ha risposto: “Infatti, è difficile”. Forse quelle parole si riferiscono al periodo della gravidanza in cui ha dovuto smettere di fumare.
Al momento attorno al commento aleggia del mistero, dato che non ci è dato sapere che Aurora abbia ripreso a fumare o meno.Quel che è certo è che nelle storie Instagram non i è traccia di sigarette normali o elettroniche. Forse potrebbe aver smesso completamente di fumare ma i fan si preoccupano.