Ieri sera, lunedì 31 luglio, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island che ha posto fine al viaggio nei sentimenti delle coppie di quest’edizione, seguitissima dai telespettatori che hanno atteso, con trepidazione, il suo ritorno, dopo un anno di stop. Il reality targato Fascino, sino all’ultimo , ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani.
L’obiettivo delle coppie che si sono messe in gioco è quello di capire per davvero cosa vogliono; se stare insieme o uscire da single dal programma, anche se una coppia è uscita divisa, in compagnia di un tentatore e di una tentatrice. Sin da subito, a catturare l’attenzione del pubblico sono stati i fidanzati Francesca Sorrentino e Manuel Maura.
Lei, 23 anni, è un tecnico di riabilitazione psichiatrica e di analisi del comportamento e lui, 30 anni, è un rappresentate farmaceutico. La loro storia non è mai stata lineare, difatti lui ha lasciato più volte lei nel corso dei quasi tre anni di relazione, per poi sempre tornare dopo circa un mese.
Hanno convissuto per un anno e hanno partecipato al programma quand’erano in fase transitoria per dare una svolta decisiva, positiva o negativa, al loro sentimento. Sappiamo tutti che sono usciti dal reality separatamente.
Quel che possiamo dirvi è che nella storia tra Francesca e Manuel c’è stato un clamoroso colpo di scena. Per chi si fosse perso l’accaduto, ve lo riproponiamo nella seconda pagina del nostro articolo.