Maria De Filippi, il racconto da brividi dopo la scomparsa di Maurizio (1 / 2)

Maria De Filippi, il racconto da brividi dopo la scomparsa di Maurizio

Tutti conoscono in Italia la conduttrice Maria De Filippi. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, che nel corso della sua grande carriera si è fatta conoscere al pubblico per la sua simpatia e per la sua incredibile sensibilità. Una donna che è diventata una icona della tv.

Per lei quello trascorso ultimamente non è stato assolutamente un bel periodo, in quanto come si sa è venuto a mancare quello che era appunto suo marito, ovvero Maurizio Costanzo. Una perdita gravissima per la De Filippi, che è arrivata in maniera assolutamente inaspettata.

Una settimana dopo il tremendo lutto Maria è tornata a lavoro, per il grave lutto la stessa Mediaset aveva deciso di modificare il palinsesto dell’emittente. La perdita di Costanzo ha colpito davvero tutti gli italiani, in quanto anche lui, così come la moglie, era molto amato dagli italiani.

Maria oggi si sta concentrando nuovamente sul lavoro, anche se la perdita dell’amato marito la segnerà a vita. Con Costanzo ella non aveva solo una storia d’amore consolidata, ma un rapporto che era fatto di tantissima complicità nella vita di tutti i giorni.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Tutta Italia ha seguito con apprensione i momenti che hanno seguito la scomparsa dell’amato Costanzo. Basti pensare che hanno parlato anche diversi media anche all’estero, e questo fa capire l’importanza che il conduttore e giornalista aveva dappertutto.

In questi giorni per la De Filippi sono cominciate le tanto attese vacanze, le prime senza il marito Maurizio. Ma in queste ore sono arrivate delle dichiarazioni davvero commoventi per quanto riguarda la conduttrice.