Molesta due bambine in pieno giorno in spiaggia: le madri si fanno giustizia da sole

Sono giorni di relax per migliaia di famiglie italiane, che si stanno godendo al meglio la bella stagione riversandosi nelle localitĂ  marine piĂą suggestive della nostra Penisola. Anche in vacanza, purtroppo, capita di imbattersi in eventi particolarmente spiacevoli come quello che vi stiamo per raccontare. Grande indignazione in Italia in merito…

Molesta due bambine in pieno giorno in spiaggia: le madri si fanno giustizia da sole

Sono giorni di relax per migliaia di famiglie italiane, che si stanno godendo al meglio la bella stagione riversandosi nelle località marine più suggestive della nostra Penisola. Anche in vacanza, purtroppo, capita di imbattersi in eventi particolarmente spiacevoli come quello che vi stiamo per raccontare.

Grande indignazione in Italia in merito a quanto accaduto in una località italiana, dove un orco è stato beccato a molestare due bambine in pieno giorno. Attimi di grande tensione in spiaggia, dove comprensibilmente è scattata la rabbia e l’indignazione dei presenti.

I dati in merito all’inquietante fenomeno della pedofilia sono in preoccupante aumento, e anche se nella maggior parte dei casi l’approccio è cercato soprattutto su Internet, non capita di rado che, come nel caso in questione, gli adescatori tentino di molestar dal vivo.

Quest’uomo è stato immediatamente beccato dai famigliari delle ragazzine, ma tanti altri restano invece impuniti, celandosi tra le maglie oscure del web. In questo caso il colpevole è stato subito affrontato dai presenti, rischiando di subire un violento linciaggio. D’altra parte è difficile contenere la rabbia trovandosi testimoni di eventi così gravi.

L’incredibile vicenda ha già fatto il giro del web e si sta arricchendo di dettagli sempre più inquietanti. Quanto hanno raccontato queste ragazzine è davvero da brividi, l’orco avrebbe cercato di adescarle con insistenza. Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto nella seconda pagina.

L’incresciosa vicenda si è verificata nella giornata di ieri, venerdì 28 luglio, a Misano Adriatico, nel riminese. Due ragazzine di 10 ed 11 anni sono state fatte oggetto delle perverse attenzioni di un 47enne, per giunta in vacanza con la sua famiglia. Noncurante della presenza a pochi metri dei suoi cari, l’uomo avrebbe tentato diversi approcci con le ragazzine in momenti separati.

Prima avrebbe tentato di molestare la ragazzina 11enne, che, molto spaventata, è riuscita a defilarsi e a correre in lacrime dalla madre. Il suo racconto è inquientante: con la figlioletta in braccio, il 47enne le avrebbe prima fatto dei complimenti spinti e poco dopo avrebbe tentato di molestarla.

Uno schema pressochè identico è stato ripetuto poco dopo ai danni dell’altra ragazzina di appena 10 anni, anch’essa riuscita per fortuna a sfuggire dalle grinfie dell’orco. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri, ma prima del loro arrivo, il 47enne se l’è dovuta vedere con la rabbia dei famigliari delle bambine e dei testimoni in spiaggia.

 

L’orco ha rischiato seriamente il linciaggio dei genitori, ma per sua fortuna è riuscito a rimanere indenne. Infatti dopo pochi minuti sono giunti i carabinieri, che hanno ammanettato l’uomo trasferendolo in caserma. Nelle prossime ore è attesa la convalida dell’arresto ed il 47enne dovrà rispondere del reato di violenz* sessual*.

I carabinieri hanno ascoltato entrambe le ragazzine con l’aiuto di una psicologa infantile. Sono apparse comprensibilmente provate dall’accaduto, ma al di là di questo, per fortuna stanno bene. La vicenda ha suscitato enorme scalpore in zona e ha riacceso l’attenzione sulla questione della sicurezza dei minori nelle località balneari. E’ importante che simili episodi non si ripetano mai più.

Continua a leggere su Fidelity Donna