Bimbo di 4 anni annegato, la scoperta sulla mamma (1 / 2)

Bimbo di 4 anni annegato, la scoperta sulla mamma

Il mese di luglio 2023 ormai è destinato ad entrare nella storia come uno tra i più caldi di sempre. Le temperature in questi giorni hanno superato i 40 gradi in molte zone d’Italia, anche se da poche ore è arrivata una rinfrescata con venti da nord-nord ovest che stanno soffiando soprattutto sulle regioni adriatiche.

Insomma il tanto atteso “fresco” è arrivato e secondo gli esperti meteo questi giorni saranno caratterizzati da temperature non troppo calde, con tempo soleggiato e poco vento. Giornate davvero ideali per starsene, per chi può, a crogiolarsi al sole o magari in una piscina.

Al caldo di questi giorni si sono aggiunti anche grossi tassi di umidità che hanno reso l’aria irrespirabile, provocando numerosi disagi alle persone, soprattutto alle fasce di popolazione più deboli come anziani, bambini e soggetti immunocompromessi.

Gli italiani, seppur felici di queste bellissime e caldissime giornate estive, sono comunque preoccupati, in quanto il caldo eccessivo sta provocando appunto grossi disagi, per questo si augurano che il prossimo mese di agosto non sia sulla stessa riga di quello che abbiamo passato in questi ultimi giorni.

La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio

Con le temperature caldissime aumenta anche il rischio di eventi meteo estremi, come ha ben potuto vedere il nord Italia in queste, colpito da una grossa ondata di maltempo che ha provocato danni e disagi in tutto il settentrione. Al sud continua a permanere invece il problema degli incendi.

Nella prossima pagina vi riferiremo però di un fatto di cronaca avvenuto poche ore fa, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Come ogni estate purtroppo la cronaca nera la fa da padrone molto spesso.