Bimbo di 4 anni annegato, la scoperta sulla mamma (2 / 2)

La storia che vi stiamo per racconate arriva dal Regno Unito, precisamente dal Galles. Qui un piccolo bambino di 4 anni è stato infatti trovato senza vita. Il piccolo sarebbe deceduto per un principio di annegamento. Il bambino si chiamava Ifan originario di Blaenfoss, nel Galles appunto.

Secondo quanto si è appreso il bambino, una volta uscito da casa, si è diretto verso uno stagno per fare il bagno, all’insaputa della madre, che in quel momento, a causa della stanchezza, si era addormentata. La signora non sapeva che suo figlio era uscito da casa.

A fare la scoperta del corpo senza vita del piccolo Ifans è stata proprio la madre, che quando si è alzata ha capito subito come ci fosse qualcosa che non andasse. La donna pare abbia sentito dei lamenti provenire dall’esterno, lamenti che erano proprio quelli del figlio.

Non vedendo Ifan assieme agli altri fratellini, la madre si è insospettita e ha chiesto agli altri dove fosse andato il piccolo Ifan. “Mica sarà andato allo stagno, vero?” – osì avrebbe chiesto la madre ai fratellini.

Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt

A questo punto la donna si è recata presso la pozza d’acqua in questione trovando appunto suo figlio, che era già deceduto. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte dei medici dell’ambulanza, che non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso.

“Il suo disturbo dello spettro autistico avrebbe ridotto la sua comprensione dei pericoli e spesso c’è un fascino per l’acqua nei bambini con questa condizione” – così ha spiegato una pediatra ai media del Regno Unito.