Maria De Filippi è la regina indiscussa del panorama televisivo italiano, da più di un ventennio alla conduzione di trasmissioni di assoluto successo come ‘Uomini e donne’, ‘Amici’ e ‘C’è posta per te’. La stagione televisiva non è ancora conclusa del tutto per la vedova di Costanzo, attualmente ancora in Sardegna per girare le ultime puntate di Temptation Island.
E’ stato un anno particolarmente duro per Maria De Filippi, che ha dovuto fare i conti con una grave perdita, la prematura dipartita del marito Maurizio Costanzo. Un duro colpo per la nota conduttrice, convolata a nozze con il noto giornalista nel lontano 1995. Fu proprio Costanzo a scorgere in lei un certo talento, lanciandola poi nelle vesti di conduttrice.
Questa è la prima estate in assenza dell’amato marito, con il quale era solita passare le vacanze presso la loro villa al mare all’Argentario. La coppia ha avuto anche un figlio adottivo, Gabriele, adottato quando aveva solo 13 anni. Il figlio della conduttrice, ora 31enne, è stato molto vicino alla madre durante questi mesi duri successivi al lutto.
Per Maria De Filippi non è ancora arrivato il momento di staccare la spina, mancano poche puntate alla fine di Temptation Island, poi potrà concedersi qualche settimana di vacanza prima del ritorno della stagione televisiva a settembre. Milioni di fan sono già in trepidante attesa di ritrovare le sue più celebri trasmissioni su canale 5.
In queste ore la nota conduttrice è stata paparazzata al mare in un momento di pausa nella registrazione di Temptation. Lo scatto clamoroso sta facendo il giro del web, non ci si aspettava un simile scoop. Che cosa è successo a Maria? Sembra aver finalmente ritrovato il sorriso: scopriamo di cosa si tratta nella seconda pagina.