Per la nota conduttrice non è ancora arrivato il momento di andare in vacanza. Dopo un altro anno instancabile, dove si è dovuta destreggiare ancora una volta tra i tantissimi impegni lavorativi quotidiani, Maria De Filippi è ancora al lavoro in Sardegna per dirigere, questa volta da dietro le quinte, Temptation Island.
Ancora una volta la nota trasmissione di canale 5 sta facendo registrare numeri entusiasmanti. L’ennesimo format vincente targato De Filippi, che continua ancora una volta a viaggiare sulla cresta dell’onda. Il programma è ormai alle battute finali e la nota conduttrice si è recata a Santa Margherita di Pula per le ultime riunioni.
Tra una registrazione e l’altra, la conduttrice ha trovato il tempo di concedersi un po’ di svago in compagnia del figlio Gabriele. Per loro è un’estate particolare, la prima in assenza di Maurizio Costanzo. Un duro colpo, per loro, la dipartita del noto giornalista, che è giunta improvvisamente come un fulmine a ciel sereno.
Sono ancora ben vive nella mente di tutti le immagini del funerale, quando Maria e suo figlio Gabriele si sostennero a vicenda, apparendo visibilmente affranti e commossi. Quel brutto momento è passato, ed ora possono quindi concedersi un po’ di svago.
I due sono stati paparazzati insieme mentre chiacchierano e si svagano in compagnia del loro amato amico a 4 zampe, Tommy. Grandi amanti degli animali, Mamma e figlio si sono divertiti a far giocare Tommy lanciandogli un frisbee. Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web, strappando un sorriso ai fan della conduttrice.