La cronaca nera , nazionale ed estera, ci mette dinnanzi alla realtà, quella che vorremmo bypassare, non conoscere, in alcuni casi perché siamo alla continua ricerca solo di notizie di gossip, di quelle che ci fanno sorridere, incuriosire, in altri per menefreghismo, in altre situazioni ancora perché stanchi di sentire solo tragedie.
Eppure la realtà supera di gran lunga l’immaginazione e quello che i soccorritori si trovano davanti agli occhi, su segnalazione di passanti o addetti ai lavori, è a dir poco sconvolgente, proprio come nel caso di cui vi parleremo che, in men che non si dica, dalle testate locali è finito su quelle nazionali.
Sconcerto, incredulità, sgomento, hanno preso il sopravvento dal momento che la notizia è davvero macabra, di quelle che sembrano il frutto di un regista dell’horror, che ci fanno rabbrividire. Dopo Michelle Causo, la studentessa 17enne rinvenuta in un carrello della spesa, col corpo martoriato, nei pressi di un cassonetto dalla spazzatura, quest’ennesimo caso ha sconvolto gli utenti.
Un’estate decisamente rovente, sul fronte della cronaca nera; una di quelle che vorremmo già cancellare per via di una mattanza che non accenna a diminuire e che pone grossi punti interrogativi, grossi dubbi ai quali gli inquirenti dovranno far fronte.
Si parla del ritrovamento di un corpo senza testa e senza mani. Ma dove è avvenuto e a chi appartiene? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.