Protagonista dell’ultima edizione di Amici 23, Angelina Mango ha fatto incetta di premi con la vittoria nella categoria canto, il Premio della Critica del valore di 50mila euro e quello delle Radio. A dispetto dell’iniziale scetticismo per via del cognome pesante, la 22enne sta dimostrando il suo valore, sfoggiando un talento indiscusso e riconosciuto da tutti.
La giovane cantante è risaputo essere figlia d’arte, il padre Mango è stato una delle figure di spicco della musica italiana. L’improvvisa dipartita del padre nel 2014 rappresenterà un evento tragico che segnerà per sempre la povera Angelina. Il cantante fu stroncato da un infarto fulminante proprio mentre si stava esibendo sul palco e cantava uno dei suoi brani più celebri: Oro.
In queste settimane Angelina Mango sta incontrando una popolarità sempre crescente, la sua hit ‘Ci pensiamo domani‘ sta spopolando ovunque, consacrandola al successo del grande pubblico. In questi giorni la talentuosa figlia di Pino Mango si è esibita sul palco del Battiti Live, la kermesse musicale dell’estate che ha fatto tappa a Gallipoli.
Angelina è stata tra i protagonisti assoluti della serata, la cantante ha mandato letteralmente in visibilio i suoi giovani fan. Tuttavia, oltre che per la sua eccellente performance con il microfono, la giovane cantante sta facendo parlare di sè per una vicenda più intima.
Più di qualcuno ha notato una certa intesa con un altro cantante presente all’evento. Che la 22enne abbia trovato finalmente l’amore? Più di qualcuno è convinto di sì. Oramai non c’è alcun dubbio che la protagonista di Amici sia capitolata tra le braccia di un altro volto noto della musica italiana. Scopriamo di chi si tratta nella seconda pagina.