In queste ore sta emergendo una scottante indiscrezione che si sta facendo strada a margine della nota kermesse canora salentina. A rivelare la clamorosa indiscrezione è stato il giornalista di Dagospia Ivan Rota, che ha diffuso dei pettegolezzi che stanno facendo il giro del web.
La cronaca rosa si tinge ora di un altro avvincente capitolo. I protagonisti di questi rumors scottanti sarebbero due figure di spicco della musica italiana: Angelina Mango e Tananai. Non sono affatto passato inosservati gli sguardi intensi che i due si sarebbero scambiati dietro le quinte del Battiti Live.
Ecco cosa si legge su Dagospia: “Notati anche gli sguardi tra Tananai e Angelina Mango. Solo amici? Bisognerebbe chiedere ai conduttori Nek e Andrea Delogu”. Insomma tra i due sembra esserci una certa sintonia, ma è presto per dire se sia già scattata la scintilla.
Inoltre Tananai è già fidanzato da 3 anni con una ragazza di nome Sara. Per il momento i due cantanti hanno preferito non intervenire sulla questione, motivo per il quale le voci continuano a correre con insistenza. Forse tra di loro è nata solo una bella amicizia, ma chi può dire che non ci sia anche dell’altro?
Sempre stando alle rivelazioni di Dagospia, dietro le quinte del concerto non è sfuggita una certa intesa anche tra due altri volti noti della musica italiana: “Dietro le quinte dei Tim Summer Hits, grande affiatamento tra Achille Lauro e Ana Mena”. Insomma, questa estate sembra essere davvero rovente dal punto di vista delle faccende di cuore.