Quando si parla di grandi personaggi televisivi e del mondo del cinema si pensa subito alle loro apparizioni più significative, a film di grande successo risalenti talvolta a tanti anni prima. E’ come se il tempo si fosse fermato per loro, in realtà scorre inesorabile per tutti
Ed ecco che rivedere un noto personaggio a distanza di anni può essere un vero choc per i suoi fan. E’ incredibile come possano apparire totalmente irriconoscibili, profondamente cambiati nei propri tratti essenziali. Questa notissima attrice è stata recentemente paparazzata in un evento pubblico ed è apparsa totalmente cambiata.
La sua schiera di fan in tutto il mondo ha fatto non poca fatica a riconoscerla, non potendo mai immaginare che fosse davvero lei. Parliamo di un mostro sacro del cinema, nota per l’interpretazione di Valene Ewing nella serie tv Dallas, una delle più celebri e seguite di sempre.
Vera icona di bellezza degli anni 70′, oggi l’attrice è parsa profondamente cambiata. Cosa le è successo? A quanto pare si è fatta prendere troppo la mano dalla chirurgia estetica. Molte star della televisione e del cinema non riescono a fare a meno del ritocchino, finendo alla fine per sfigurarsi.
In queste ore sta facendo il giro del web un suo scatto inedito in cui appare totalmente irriconoscibile dai suoi bellissimi lineamenti che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Oggi appare davvero come un’altra persona, neppure i suoi fan sono riusciti a riconoscerla. Scopriamo di chi si tratta nella seconda pagina.