Sono notizie che non vorremmo mai né sentire né comunicare, di quelle che squarciano il cuore, che ci fanno rimanere letteralmente senza parole poiché nessuna frase potrà mai consolare i familiari di chi ha perso la vita.
Purtroppo, il bilancio degli schianti sulle strade e autostrade italiane è davvero drammatico. Parliamo di un vero e proprio bollettino di guerra che non conosce battute d’arresto, anche in questa rovente estate, anzi, è proprio nella bella stagione che avvengono maggiormente questi tristi episodi.
Giovani vite vengono spazzate via in pochi istanti, strappate alla dimensione terrena, all’affetto dei loro cari, a chi le ha amate incondizionatamente, al di sopra di tutto e tutti ed oggi è devastato dalla loro improvvisa dipartita. Cosa ci può essere di più crudele e contro natura della perdita di un figlio?
Esiste, per un genitore, un dolore più grande? Assolutamente no perché, da sempre, il decesso di un figlio che si è portato in grembo, vedendolo muovere i primi passi, pronunciare le sue prime parole, crescere, innamorarsi, andare a scuola, è contro ogni logica.
Poco fa ci è giunta l’ennesima notizia che mai avremmo voluto darvi, riguardante questi due ragazzi che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo, diventati degli angeli. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fatti hanno sconvolto l’Italia intera.