Auto del presidente del Senato si schianta contro un camion dei vigili del fuoco (1 / 2)

Auto del presidente del Senato si schianta contro un camion dei vigili del fuoco

Una notizia improvvisa, arrivata come un fulmine a ciel sereno, ha raggelato tutti gli italiani. Una di quelle che mai avremmo voluto darvi ma che ci fanno riflettere su come il destino, a volte, sia davvero imprevedibile. Sulle principali testate giornalistiche e sui siti d’informazione, è iniziata a circolare la notizia di uno schianto stradale.

Quando ad essere coinvolto è uno degli esponenti politici più importanti del nostro Paese, è logico che l’apprensione dei connazionali, oltre che del mondo della politica, sia fortissima. Sono in tanti gli utenti che cercano di avere informazioni circa l’accaduto, sulla dinamica, sulle condizioni di salute attuali.

Purtroppo la lista dei tristi avvenimenti sulle strade e autostrade italiane è davvero lunga e non accenna a diminuire. Parliamo di una vera e propria emergenza, dal momento che la cronaca nazionale è costellata di eventi di questo tipo, le cui cause sono le più svariate, dalla distrazione, all’eccesso di velocità, da un colpo di sonno ad un malfunzionamento del mezzo.

Ed ancora: malori improvvisi mentre si è al volante, sorpassi azzardati, tamponamenti e, come abbiamo avuto modo di vedere in questi giorni, sfide social. Insomma, un bollettino sconvolgente cui, ad oggi, non è stata trovata una soluzione.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

L’auto del nostro presidente del Senato, Ignazio La Russa  è rimasta coinvolto in uno schianto contro un camion dei vigili del fuoco davvero tremendo e le immagini dell’accaduto, già da sole, basterebbero a descrivere la drammaticità dei fatti. Vediamo comunque, più in dettaglio, cosa è successo, nella seconda pagina del nostro articolo.