Con il decesso di Silvio Berlusconi, le attenzioni del mondo del gossip e dell’imprenditoria, si concentrano sulle decisioni del secondogenito del Cavaliere, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e il vicepresidente di Mediaset-Mfe.
54enne, nato a Milano, il 28 aprile 1969. Come Marina, è figlio dell’unione tra l’ex premier e la sua prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, è lui ad aver preso in mano il delicato compito di portare avanti un’azienda stratosferica, seppur con delle idee decisamente ferree rispetto al passato.
Abbiamo a lungo discusso e si continuerà a farlo, dell’addio di Barbara d’Urso o Carmelita che dir si voglia, al suo storico Pomeriggio 5. Un addio liquidato, secondo molte testate nazionali, con un comunicato stringato dei vertici del Biscione. La conduttrice partenopea non è stata l’unica, però, a dover fare i bagagli ancor prima della scadenza del contratto.
A dar vita a polemiche che continuano ad infiammare il popolo del gossip è l’addio alle Iene della showgirl argentina Belen Rodriguez. Si è parlato di new entry, tra cui Myrta Merlino e Bianca Berlinguer, due nomi non certo di poco conto, anzi, tutt’altro, appartenenti al mondo del giornalismo.
Poco fa si è parlato di un’ altra bellissima vip che sarebbe stata tagliata fuori dalla Mediaset per opera di Pier Silvio. Parliamo Giulia Salemi. Ma per quale motivo? Vediamo insieme tutti i retroscena nella seconda pagina del nostro articolo.