Temptation Island, il reality che è stato definito come “viaggio nei sentimenti” è iniziato ormai da svariate puntate dopo la pausa di un anno. Targato Fascino, dunque con la regia di Maria De Filippi, continua a registrare il boom di ascolti, indice di quanto il format funzioni, come del resto ogni progetto di queen Mary, regina incontrastata della Mediaset.
Proprio per questo la direzione di Mediaset ha deciso di confermare la De Filippi al comando delle sua trasmissioni più seguite e di puntare quasi tutto su di lei nella prossima stagione, assieme ad altri conduttori famosi dell’emittente meneghine come Gerry Scotti. Anche quest’anno Temptation non sta deludendo le aspettative.
Tutti si sintonizzano su Canale 5, in prima serata, per seguire l’evoluzione delle dinamiche di sette coppie di fidanzati e fidanzate, alle prese con le provocazioni di tentatori e tentatrici che sanno svolgere perfettamente il loro ruolo, non sottraendosi a flirt e baci passionali.
L’obiettivo è risolvere i loro problemi e uscire insieme dal programma. Riusciranno, in 21 giorni, all’interno del villaggio sardo che è ormai diventato famosissimo, a capire quali sono i loro sentimenti? Staremo ovviamente a vederlo nelle prossime puntate che promettono di essere a dir poco infuocate.
Molto atteso dai telespettatori è ad esempio il momento del cosiddetto “falò di confronto” che i concorrenti decidono di affrontare proprio quando la situazione in cui si trovano sta per arrivare al limite.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è accaduto ad una concorrente di Temptation Island, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I dettagli nel nostro articolo qui di seguito.