Continua ad infiammare il popolo dei social il caso Barbara D’Urso. Lei è, indubbiamente, una delle conduttrici con più programmi nel palinsesto Mediaset e il suo addio a Pomeriggio 5, arrivato come un fulmine a ciel sereno, fa parlare eccome! Come, in genere, avviene in questi casi, il pubblico è diviso in due fazioni.
C’è chi era stufo di vederla sempre e ha accolto con salti di gioia il comunicato dei vertici del Biscione in cui Carmelita è stata liquidata dalla conduzione del suo programma pomeridiano, e chi, invece, ha preso apertamente le difese di Barbara, in quanto il suo volto era rassicurante ma, soprattutto, familiare.
Lei che, “col cuore” aveva dato ai fedelissimi telespettatori appuntamento a settembre, si è vista spodestata e, sul web le voci si rincorrono a macchia d’olio, a velocità della luce. Ci si chiede, con estrema curiosità, cosa accadrà a Carmelita ora. E’ vero che un personaggio come lei è sovraesposto mediaticamente; è vero anche che non susciti in tutti simpatie.
C’è chi ritiene che i suoi modi di fare siano patetici; chi che i suoi pianti o le sue facce siano un tantino “esagerate”, “finte”, intrise di buonismo; c’ è chi la ritiene professionalmente impeccabile… de gustibus, insomma!
Dopo l’addio a Mediaset, per Barbara D’Urso è tempo di un nuovo inizio e la notizia, inutile dirlo, ha mandato al settimo cielo i suoi fan. Scopriamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.