Donna incinta va a mare e sparisce, quando torna aveva dei soldi (1 / 2)

Donna incinta va a mare e sparisce, quando torna aveva dei soldi

Sole, mare e caldo. Sono questi solitamente i mood dell’estate, anche di questa caldissima estate 2023. Come sappiamo stiamo entrando nel cuore della bella stagione e il termometro almeno per i prossimi giorni a sentire gli esperti toccherà cifre record.

La settimana che andrà dal 17 al 23 luglio si prennuncia tra le più calde degli utlimi anni, con le temperature che potrebbero arrivare a toccare anche i 40-42 gradi nelle zone interne delle regioni meridionali, in particolari in Sicilia e Sardegna. Non scherzerà neanche la Puglia dove ci saranno temperature diffuse oltre i 38-39 gradi.

Secondo gli esperti anche le notti saranno tropicali, con temperature che si aggireranno attorno ai 30 gradi soprattutto nelle città, dove il ristagno del calore diurno farà toccare liveli altissimi. E l’umidità sarà presente e quindi aumenterà la sensazione di afa e caldo sui nostri corpi.

La raccomandazione degli esperti è quella di mangiare leggero, evitare cibi pesanti e molto elaborati e le bevande alcoliche. Con l’estate infatti il fabbisogno di calorie diminuisce in quanto il corpo non dove proteggersi dal freddo.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

E si sa che con la bella stagione aumenta anche il desiderio di avere il partner sempre più vicino a noi. Infatti gli esperti sono comunque d’accordo che durante la bella stagione possono sbocciare anche degli amori sulle spiagge e non solo.

Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è successo su una spiaggia italiana in questo periodo, lo sappiamo tutti che ogni anno sulle nostre spiagge si verificano anche dei fatti di cronaca anche abbastanza gravi.