Lutto nel mondo della musica: ha perso la vita in uno schianto (1 / 2)

Lutto nel mondo della musica: ha perso la vita in uno schianto

Il mondo della musica è letteralmente sconvolto da un’improvvisa perdita. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, in una tranquilla giornata di metà luglio ma si sa che, sul fronte della cronaca, è tutto imprevedibile in quanto, proprio in quella che, per molti, è la stagione più bella dell’anno, accadono terribili casi.

Purtroppo il bilancio di coloro che perdono la vita in incidenti stradali è davvero molto elevato e non risparmia certo i vip, coloro che definiamo fortunati, solo perché hanno un conto corrente esorbitante. Il successo, la fama, la notorietà, l’acclamazione dei followers non possono ridare indietro una vita.

Tutto il denaro del mondo non può sottrarre ad un destino atroce che, in men che non si dica, colpisce, portandosi via dalla dimensione terrena un’esistenza. Non abbiamo una sfera magica in grado di prevedere quello che accadrà, non possiamo evitare quello che è in serbo per noi.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La notizia di cui sto per parlavi ha raggelato il mondo della musica, con tantissimi colleghi e e fan che, in queste ore, stanno facendo sentire tutta la loro vicinanza tramite messaggi di cordoglio davvero struggenti.

Non ci resta che vedere insieme chi è venuto a mancare in uno schianto che non ha lasciato scampo, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti disponibili. La sola immagine d’apertura basterebbe, di suo, a descrivere la gravità di quello che è successo.