Belen e Stefano, ora è tutto chiaro: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Belen e Stefano, ora è tutto chiaro: ecco cosa sta succedendo

Belen Rodriguez è da più di un decennio una vera e propria icona della tv italiana. E’ riuscita a farsi strada sin da giovanissima grazie alla sua indiscutibile bellezza e, soprattutto, al suo grande talento. L’abbiamo potuta apprezzare nei panni più disparati, da quelli di modella, per passare alla conduttrice televisiva e all’attrice.

La nota showgirl riesce a far parlare continuamente di sè anche per le numerosi vicende amorose che l’hanno vista da sempre protagonista. Dopo il suo approdo in Italia, la modella ebbe delle relazioni sentimentali con Marco Borriello e con il Re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Nel talent show della De Filippi ‘Amici’ la showgirl si innamora di Stefano De Martino, con il quale convolerà a nozze appena un anno dopo. Tra i due sembra essere davvero la storia infinita. Dopo il matrimonio nel settembre del 2013 la coppia annunciò la loro separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020. La scorsa estate i due sembrano essere finiti nuovamente nelle braccia l’uno dell’altro: l’ennesimo ritorno di fiamma che ha entusiasmato i fan più romantici.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Proprio quando la coppia sembrava aver trovato finalmente una certa stabilità, ecco i nuovi rumors di una presunta crisi. La storia tra Belen e Stefano sta tornando nuovamente a riempire i settimanali di gossip con un nuovo avvincente capitolo che sta gettando nello sconforto tutti i loro fan.

Tra i due qualcosa sembra essersi rotto nuovamente. Altro indizio non passato inosservato è che nelle ultime apparizioni pubbliche entrambi non portavano la fede al dito. Ma non è tutto, perchè in queste sono spuntate delle clamorose indiscrezioni sulla coppia, chiariti i reali motivi della loro rottura: vediamo cosa sta succedendo nella seconda pagina.