Classe 1986, originaria di Buenos Aires, Wanda Nara è il sogno proibito di moltissimi maschietti. Bionda, sexy, tutta curve, è un vero e proprio vulcano di femminilità, oltre che una donna davvero molto astuta e intelligente, come si evince dall’impero che è stata capace di creare.
Modella, ballerina e showgirl, Wanda è anche una procuratrice sportiva. Il gossip l’ha vista spesso protagonista per le sue vicende amorose. Come tutti sappiamo, è stata la moglie del calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino.
La loro love story è culminata con il divorzio, arrivato a seguito di una serie di accuse di presunta infedeltà e tradimenti. Eppure, poco dopo o in contemporanea alle pratiche di divorzio, Wanda Nara si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi. Un legame che fece molto discutere all’epoca, essendo Icardi un grande amico di Lopez e suo ex compagno di squadra.
Il gossip ci ha ricamato in lungo e in largo attorno alla nuova relazione, eppure il 27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati e hanno avuto ben due figli, Francesca Icardi e Isabella Icardi, nate nel 2015 e nel 2016.
Il nome di Wanda Nara in queste ore sta rimbalzando sulle testate di cronaca di tutto il mondo in quanto è associato alla leucemia, malattia che l’avrebbe colpita, come riportato su numerosissimi siti, in primis argentini. Ma quali sono i sintomi a cui prestare attenzione? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.