Ventilatore, i rischi per la salute per chi l’utilizza (1 / 2)

Ventilatore, i rischi per la salute per chi l’utilizza

Se per certi aspetti, in molti abbiamo desiderato l’arrivo dell‘estate che si è fatta decisamente attendere; per altri non vediamo l’ora che finisca dal momento che, complici i cambiamenti climatici, le temperature sono già roventi e ne è previsto un aumento.

Le colonnine di mercurio impennano, non si respira per via della calura, è boom di malori e l’attenzione è rivolta, principalmente, ai fragili, agli anziani, alle donne incinta, ai bambini, a chi è affetto da gravi patologie. Eppure c’è un qualcosa che riguarda tutti, indistintamente.

Che l’afa non ci stia lasciando tregua è sotto gli occhi di ognuno di noi e si fa quel che si può per ovviare un problema non da poco, trovando refrigerio con i classici ventilatori portatili.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Ovvio che siano poco ingombranti, di facile utilizzo, economici rispetto ai climatizzatori. Specie in tempi di crisi, chi non può permettersi di fare grossi acquisti, opta, per forza di cose, per il ventilatore.

Ma esistono dei seri rischi per la salute legati all’utilizzo dei ventilatori. Lo sapete? Vediamoli insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che alcuni di essi sono davvero inimmaginabili ma molto molto “importanti”.