Bella e solare come mamma Michelle, Aurora Ramazzotti ha deciso di seguirne le orme nel mondo della tv nelle vesti di conduttrice. In questi anni si è fatta conoscere nel piccolo schermo prendendo parte a programmi come ‘X Factor’ e ‘Vuoi scommettere?’ e conducendo ‘Mistery Land‘ su Italia 1.
E’ sui social che la bella showgirl classe 1996 è una vera e propria star, in particolare su Instagram, dove può contare su più di due milioni di seguaci. Durante la sua gravidanza, Aurora ha sempre condiviso il suo percorso con i followers, postando scatti della sua quotidianità ed i progressi con il pancione. Lo scorso 30 marzo ha partorito il suo primogenito Cesare Augusto davanti agli occhi di nonna Michelle.
Quanto alla vita privata e sentimentale, Aurora è fidanzata dal 2017 con Goffredo Cerza, padre del bambino venuto al mondo pochi mesi fa. Tra i due le cose sembrano andare davvero a gonfie vele, la nascita del loro primogenito ha contribuito ad unirli ancora di più.
In queste ore la figlia di Michelle Hunziker sta facendo parlare di sè per un episodio che ha allarmato molto i suoi fan. La sua assenza sui social non era passata infatti inosservata e ha alimentato voci inquietanti. C’è grande apprensione per le condizioni di Aurora, solitamente sempre pronta ad aggiornare tutti tempestivamente.
Da quanto sembra trapelare in questi minuti pare sia successo qualcosa mentre era in piscina. Si cercano ora rassicurazioni dalla diretta interessata, che sembra essere scomparsa dai social. Un assenza preoccupante che non fa che alimentare voci: ecco cosa sta succedendo.