Aurora Ramazzotti, è accaduto tutto mentre era in piscina (2 / 2)

Non passa un giorno che la bella influencer classe 1996 non posti qualcosa sui suoi profili social. Aurora è seguitissima su Instagram, dove i suoi milioni di affezionati follower riempiono i suoi post di like e commenti affettuosi. Proprio per questo non è passata inosservata la sua assenza online degli ultimi giorni.

Cosa le è successo? Dopo essere sparita per qualche giorno, Aurora ha voluto finalmente tranquillizzare tutti rivelando i motivi di questa strana assenza. La figlia di Michelle ha dichiarato di essere stata vittima di un piccolo incidente in piscina che l’ha costretta a riguardarsi per qualche giorno e a mettere da parte i social.

Ecco il suo racconto dell’accaduto: “Stavo facendo il bagno in piscina e avevo il telefono in mano. Non chiedetemi perché, non lo farò mai più nella mia vita. Ad un certo punto è passato un calabrone gigante, che era più simile ad un elicottero. Ho la fobia, mi sono spaventata e sono andata sott’acqua per evadere. Ero convinta che il telefono fosse resistente all’acqua e invece no”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Il suo smartphone è andato quindi fuori uso, costringendo l’influencer ad un’assenza sospetta sui social. Oramai il problema è rientrato e quindi Aurora è tornata su Instagram per tranquillizzare tutti, visti i tantissimi messaggi dei fan in cui la reclamavano.

Da questa spiacevole vicenda si è appreso un fatto nuovo sulla bella influencer, vale a dire la sua fobia per gli insetti. E’ bastato vedere un calabrone svolazzare nei paraggi per darsela alla fuga addirittura sott’acqua.