Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più premiate e amate dal pubblico. Lo dimostrano i numerosi riconoscimenti che ha ottenuto nella sua lunga carriera e tutto l’affetto con cui i telespettatori la premiano in termini di ascolti.
Nella sua carriera, giusto per chi non lo sapesse, ha vinto praticamente di tutto: 2 David di Donatello, 4 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro, 3 Ciak d’oro, 1 Grolla d’Oro, un premio Rodolfo Valentino, un premio Alberto Sordi, un premio Kineo Diamanti e due Telegatti.
Una passione e un talento innato, il suo, che, grazie al suo carattere carismatico e alla sua profonda umiltà, non si è mai montata la testa. Ed è anche questa la chiave del suo successo, unità ad una semplicità da amica della porta accanto, quella con cui tutti vorremmo prendere un caffè .
Un’attrice a tutto tondo, che ha esordito in teatro per poi iniziare a recitare in tv. Ultimamente ha interpretato molti ruoli in importanti serie televisive italiane come Che Dio ci aiuti e in alcuni film come Ho ucciso Napoleone e L’amore rubato eppure nessuno la dimentica per la sua interpretazione encomiabile ne I Cesaroni.
Direttamente sui social, la bravissima Elena Sofia Ricci si è lasciata andare ad un annuncio che ha inondato di gioia i suoi fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.