Elena Sofia Ricci pazza di gioia, l’annuncio direttamente sui social: “Divento n..” (2 / 2)

Elena Sofia Ricci ha vestito, per anni, i panni di mamma Lucia ne I Cesaroni, fortunatissima fiction di Canale 5 che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori e, nonostante abbia l’attivo un casino di film e set, questo suo ruolo l’ha consacrata, indubbiamente, tra le attrici indiscusse del panorama nazionale.

Solo pochi giorni fa, l’attrice Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono giurati amore eterno, con un matrimonio di cui sono state diramate pochissime foto, perfettamente in linea con la privacy che ha sempre contraddistinto la Mastronardi.

Una raggiante Alessandra, freschissima di fede al dito, sul suo profilo Instagram ha postato una carrellata di scatti, accompagnata da una didascalia davvero commovente … nient’altro che il riassunto di un grandissimo amore, sugellato dalle nozze che hanno infiammato il gossip dell’ estate appena iniziata.

 

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Questo quanto da lei scritto: “L’amore vince su tutto, anche il tempo e lo spazio. Io e te”. Una dedica tenerissima per il suo maritino, alla quale sono seguiti, uno dietro l’altro, tantissimi commenti dei suoi fan oltre che di colleghi di lavoro sul set. Uno tra tutti non è passato inosservato ed è proprio quello scritto da Elena Sofia Ricci. Ricordiamo perfettamente che ne I Cesaroni, lei interpretava la madre di Alessandra (Eva nella fiction).

Rappresentando una seconda “mamma” per la Mastronardi, Elena Sofia Ricci, ha voluto rivolgerle i suoi più sentiti auguri per le nozze. Alessandra ha sposato il suo Gianpaolo Sannino che ha conosciuto 17 anni fa a Roma. Ai tempi erano entrambi molto giovani, per cui si sono lasciati, fino a quando, due anni fa, complice il matrimonio dei rispettivi migliori amici, si sono ritrovati, stavolta per sempre, scoprendo di essere fatti l’uno per l’altra, al punto da scegliere di sposarsi. Elena Sofia Ricci ha pubblicato un commento al post della Mastronardi: “Oddio ma che davvero? Ora va a finire che divento nonna. Auguri a me”. Ancora una volta, la grande Ricci non si è smentita, con tutta la sua straordinaria ironia. E i fan sono in delirio.