In queste ore sta spopolando sui social il video di un gravissimo episodio avvenuto in Italia a bordo di un bus affollato. Capita tutti i giorni di imbattersi sul web in vicende simili, dove la gente inizia a dare di matto per i motivi piĂą disparati e nei posti piĂą ambigui.
La vicenda che vi stiamo per raccontare si è sparsa a macchia d’olio sul web, dove sta spopolando il filmato di questi comuni cittadini intenti a fare qualcosa di davvero assurdo. Non si tratta, questa volta, di immagini esilaranti o di un episodio ridicolo è stata immortalata invece una scena abbastanza forte che è finita infatti nelle mani delle forze dell’ordine.
Sono episodi nei quali capita di imbattersi praticamente tutti i giorni nella vita reale, specialmente nelle grandi città , ma vederne poi il filmato fa un certo effetto. Si tratta di una violenza che si è consumata in un bus di linea, dove spadroneggiano da tempo anche i borseggiatori.
Questi personaggi approfittano della folla per compiere dei piccoli scippi, trafugando borse e quant’altro. Negli ultimi mesi molte trasmissioni televisive hanno affrontato questa problematica, che purtroppo è all’ordine del giorno in quasi tutte le città italiane.
Mancano ancora, però, dei controlli mirati sul territorio che garantiscano maggiore sicurezza negli ambienti pubblici. Lo sanno bene questi ladri di professione, che non mancano di darsi da fare con gli scippi ed i furti. Ben consci di questa situazione, molti cittadini sono sempre allerta e questa volta si sono fatti giustizia da soli: scopriamo cosa è successo nella seconda pagina.Â