Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Indubbiamente una delle coppie più belle, invidiate e chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano. La loro storia d’amore è paragonabile ad una fiaba, interrotta, di tanto in tanto, da qualche piccolo intralcio.
Sappiamo tutti da dove il loro sentimento è iniziato. Si sono conosciuti e innamorati quando lei era già una showgirl affermata e lui l’allievo di Amici di Maria De Filippi, nella categoria ballo. L’anno dopo, il matrimonio, poi la nascita del loro Santiago, sino all’annuncio della separazione; un colpo al cuore per i fan.
Se le loro strade sembravano essersi divise, con Belen accanto all’hair stylist dei vip Antonino Spinalbese, nonché ex vippone, e con la nascita di Luna Marì, i due piccioncini sono ritornati insieme a furor di popolo. Un amore indissolubile, seppur costellato da problemi, ostacoli, incomprensioni.
Sembrava essere tornato il sereno nella famiglia allargata di Stefano e Belen, eppure il gossip, specie in questi ultimi giorni, non fa che infiammarsi di indiscrezioni che parlano di presunta crisi. Nuove nuvole all’orizzonte o si tratta solo di fake news?
A rompere il silenzio ci ha pensato la conduttrice Alessia Marcuzzi e le sue parole non sono passate inosservate. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.