Allerta meteo in Italia: accadrà tra poche ore (1 / 2)

Allerta meteo in Italia: accadrà tra poche ore

L’estate per molti ha preso ufficialmente il via, dopo un un periodo primaverile all’insegna dell’imprevedibilità. In tantissimi coloro che sono corsi in spiaggia, dirigendosi verso il litorale per approfittare della tanto attesa tintarella, di un tuffo volto a trovare un pochino di refrigerio,  concedendosi ore di stacco dalla frenesia della routine per poter trascorrere del tempo assieme agli affetti, agli amici o in famiglia.

Gli amanti della bella stagione hanno sperato che, finalmente, potesse arrivare in modo definitivo e il tempo ballerino è stato all’ordine del giorno, facendoci “scherzetti” per nulla piacevoli, a causa di fenomeni meteo estremi, tra alluvioni, esondazioni dei corsi d’acqua, nubifragi. A questo si aggiungono, spesso, i sismi che fanno tremare di paura la nostra Penisola.

E’ arrivato ufficialmente il tempo di dire addio agli ombrelli e aprire gli ombrelloni? Stavolta la cosa è definitiva o dobbiamo aspettarci del colpi di scena improvvisi che vanno a stravolgere i piani delle nostre agognate ferie?  C’è qualcosa in arrivo di cui proprio non vorremmo saperne?

Se lo chiedono in tanti, specie gli italiani che, dopo un intero anno speso al lavoro, hanno voglia di rilassarsi, avendo, magari, già prenotato la loro meta balneare, tra tuffi, serate all’insegna della baldoria, giornate all’aria aperta all’insegna del relax.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Ancora una volta , una brutta notizia: parliamo di un’allerta meteo diramata poco fa. Vediamo, in dettaglio, cosa accadrà, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché gli utenti sono davvero sconvolti.