Temptation Island, colpo di scena nella storia tra Giuseppe e Gabriella (1 / 2)

Temptation Island, colpo di scena nella storia tra Giuseppe e Gabriella

Ieri sera, lunedì 10 luglio 2023, è andata in onda la terza attesissima puntata di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti. Indubbiamente una puntata ricchissima di colpi di scena, di emozioni che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, come del resto prevedibile.

Il reality targato Fascino, condotto da Filippo Bisciglia nella duplice veste di presentatore e narratore, riguarda 7 coppie che, per 21giorni, devono mettere alla prova i loro sentimenti in un relais prestigioso della Sardegna, dove vivranno in compagnia di 14 ragazze e 14 ragazzi single, molto bravi nel ruolo di tentatrici e tentatori.

Riusciranno le coppie a uscire indenni, più forti di prima dal programma? E’ questo ciò che si chiedono i telespettatori. Tra le coppie, l’attenzione si è concentrata moltissimo su quella formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. Provenienti da Scafati, Salerno, hanno scelto di mettere alla prova il loro amore nel corso dello show.

Gabriela, 19 anni, lavora come estetista, mentre Giuseppe, 24enne, è impegnato nell’impresa di famiglia. Entrambi nati e cresciuti a Scafati, Salerno, hanno iniziato a frequentarsi da adolescenti. Il primo e unico amore di Gabriela è sempre stato Giuseppe, una storia d’amore che è durata nel tempo.

Nella storia tra Gabriela e Giuseppe c’è stato un clamoroso colpo di scena. Cosa è accaduto tra loro in puntata? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo.