Temptation Island, colpo di scena nella storia tra Giuseppe e Gabriella (2 / 2)

 

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara sono giovanissimi pur essendo cresciuti insieme. Ieri sera, nel corso della terza puntata di Temptation Island, hanno avuto il loro falò di confronto a Temptation Island 2023. Tutti coloro che hanno avuto modo di vedere la puntata, sono rimasti senza parole dinnanzi al bacio di Gabriela con il single Fouad. Si è visto entrare i due  nella stessa stanza dove non ci sono le telecamere e si sono percepiti i rumori di un bacio.

Giuseppe, dinnanzi a tutto questo, ha chiesto di vedere la fidanzata. Dinnanzi alle fiamme del falò,  Gabriela ha tuonato: “Mi hai preso per il cu** per 7 anni. Adesso sono stata io a fare quello che sentivo” , ammettendo di aver baciato Fouad ma ha chiesto di poter vedere tutti i filmati del suo compagno proprio per fargli rendere conto di come lui l’abbia portata a comportarsi in quel modo con il tentatore.

La 19enne ha dichiarato: “Non mi sono sprecata un’esperienza bellissima. Tu mi hai messo le corna e io mi sono svegliata. Certo che l’ho fatto, non posso dire che non è vero”. Dal suo canto,Giuseppe ha tirato l’acqua al suo mulino, sottolineando di non aver avuto nessun approccio fisico con le single. Il 24enne ha aggiunto: “Io la amo ancora. Ma non posso perdonare questa cosa. Lo ha fatto in tv, l’ha vista tutta l’Italia. Ho capito anche che avere una relazione troppo chiusa non mi fa stare bene. Mi aspettavo un’altra persona”.

“Sì, ci siamo baciati ma non siamo stati a letto insieme. È un ragazzo che mi attrae, mi ha saputo prendere mentalmente mi sono liberata”, ha detto Gabriela. I due hanno deciso di intraprendere una strada diversa,  lasciandosi proprio all’interno del villaggio in cui si erano voluti mettere alla prova.

Solo che, poco dopo, si sono lasciati andare alle lacrime. “Preferivo mi lasciasse in un altro modo, non così. Mi ha fatto troppo male”, ha detto in lacrime Giuseppe. Gabriela non è stata da meno: “Sto malissimo. Sto morendo dentro. Andrei di là ad abbracciarlo ma non lo posso fare, per me stessa. Non me lo merito”.  A  quel punto, Filippo Bisciglia ha annunciato ai telespettatori un  colpo di scena improvviso. Cosa accadrà? Lo potremo vedere nella quarta puntata, dunque dobbiamo attendere lunedì prossimo, in prima serata, su Canale 5.