Come si sa la televisione è pienissima di programmi televisivi che sono molto seguiti dagli italiani. Ci sono programmi di cultura, game show, telefilm e tanto altro. Ognuno ha il suo programma preferito. C’è chi guarda la tv alla sera, chi invece al pomeriggio.
Guardare la tv è un motivo anche per rilassarsi dopo una stressante giornata lavorativa e densa di impegni. Chi però torna il pomeriggio a casa, o semplicemente chi finisce di pranzare attorno alle 14:00, sà che in questa fascia oraria c’è su Canale 5 la soap turca Terra Amara.
Si tratta di una delle fiction più seguite dagli italiani e che negli ultimi mesi sta tenendo con il fiato sospeso milioni di telespettatori. In parecchi ogni pomeriggio si sintonizzano alle ore 14:10 su Canale 5 per seguire le avventure della soap, ricchissima di colpi di scena.
La trama è arcinota. La serie, andata in onda dal 2018 al 2022 su Atv, è ambientata negli anni Settanta e racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek) che, per amore, scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana.
La storia segue le peripezie di Züleyha e Yılmaz, una sorta di “Promessi sposi turchi”, costretti ad affrontare vari ostacoli e vari antagonisti prima di coronare il loro sogno d’amore. Durante la storia non sono mancati momenti davvero molto commoventi entrati nel cuore dei fan.
Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è stato deciso in queste ore, cambierà infatti la programmazione di Terra Amara. I fan comunque sono al settimo cielo per questa decisione.