Secondo quanto si appprende dalla stampa nazionale, Mediaset ha deciso per un cambio di programmazione. Sono moltissimi i programmi che stanno subendo dei cambiamenti in casa Mediaset.
L’azienda meneghina è alle prese con una vera e propria trasformazione del palinsesto. Di questo ne beneficerà però Terra Amara che andrà in onda in una fascia oraria che sicuramente farà felicissimi i fan sparsi nel nosto Paese.
Come avrete capito la programmazione riguarderà la prossima stagione. Ma prima di andare a vedere nel dettaglio come cambierà la programmazione di Terra Amara vi forniamo alcune anticipazioni per le prossime puntate.
Le anticipazioni della soap opera annunciano che i telespettatori assisteranno a diversi lutti. Yilmaz Akkaya e Hunkar Yaman infatti perderanno la vita. Ovviamente non vi spoilerare come e in che modo i due scompariranno dalla soap.
Un colpo di scena quindi uno dietro l’altro a cui ancora una volta assisteranno i telespettatori. Veniamo adesso al vero e proprio cambio di programmazione che attende Terra Amara, notizia tra l’altro arrivata proprio in queste ore.
Quindi a partire da settembre e ogni domenica Terra Amara non andrà in onda alle 14:10 ma bensì in prima serata. Una notizia stupefacente per i fan della trasmissione che non vedono l’ora di seguire la loro soap preferita in prima serata. Le vicende di Zuleyha e Yilmaz poi dovranno cedere il posto di Caduta Libera, che approderà in prime time dal mese di ottobre. Insomma una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset a partire dal prossimi autunno.