Maria De Filippi e Raffaella Mennoia: è appena arrivata la confessione (1 / 2)

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia: è appena arrivata la confessione

Raffaella Mennoia, colei che abbiamo visto accanto a Maria De Filippi durante i momenti strazianti relativi ai funerali del grande Maurizio Costanzo, è da anni e anni, la spalla destra della conduttrice Mediaset.

Ha lavorato prima come postina a C’è Posta per te e, successivamente, è diventata collaboratrice di altri importanti programmi tra cui Uomini e Donne, Amici e Temptation Island, oltre ad essere stata attrice per vari progetti televisivi come Distretto di Polizia e Carabinieri.

La De Filippi si è sempre fidata ciecamente di lei, che ha dei ruoli davvero di primo piano nei programmi che vedono Maria al timone o comunque in regia e che, puntualmente, si rivelano un successo, tenendo incollati milioni e milioni di telespettatori.

La Mennoia, difatti, si occupa del casting del dating show ed è autrice di C’è posta per te e tutti gli altri programmi di Fascino, la società di produzione di De Filippi.

Poco fa è arrivata una confessione inaspettata che, come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato i telespettatori,  fan dei programmi di Maria De Filippi, letteralmente senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.