Madonna, la cantate senza vita: un’iniezione di Narcan… (1 / 2)

Madonna, la cantate senza vita: un’iniezione di Narcan…

Sono settimane di grande apprensione per i fan della cantante Madonna, il cui annuncio del ricovero in ospedale è arrivato lo scorso 28 giugno come un fulmine a ciel sereno. La nota rockstar si è vista naturalmente costretta a sospendere anche l’attesissimo tour il cui debutto era previsto il prossimo 15 luglio a Vancouver.

Celebre a livello internazionale sin dai primi anni ottanta, Madonna è conosciuta in tutto il mondo come la ‘Regina del pop‘. Tra i suoi più grandi successi musicali, ricordiamo gli album Like a Virgin (1984), True Blue (1986), Like a Prayer (1989), e i vincitori dei Grammy Award ‘Ray of Light’ e ‘Confessions on a Dance Floor’.

Con all’attivo 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Madonna è entrata nel Guinness dei primati in qualità di artista femminile con le maggiori vendite della storia della musica. Nel corso della sua carriera può vantare la vittoria di una sfilza infinita di premi: tra i tanti spiccano ben 50 Billboard Music Awards e 7 Grammy Awards.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Artista eclettica, Madonna ha vestito anche i panni dell’attrice cinematografica, vincendo un Golden Globe per la migliore attrice nel film Evita. Tra poche settimane ci sarebbe stato il debutto del suo Celebration tour, per il momento sospeso sino a data da destinarsi.

Stando a quanto emerso sin dalle prime ore dopo il suo ricovero, pare che la nota cantante sia stata vittima di una grave infezione batterica, che l’avrebbe costretta alla terapia intensiva. E’ di pochi minuti fa una notizia agghiacciante che riguarda proprio la nota pop star. Cosa le è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.