Maxi multa se fai questo in spiaggia: l’ordinanza poco fa (1 / 2)

Maxi multa se fai questo in spiaggia: l’ordinanza poco fa

L’estate si è fatta desiderare, dunque spiagge prese letteralmente d’assalto. Il sole c’è, le temperature elevate pure, il desiderio di un bel tuffo al mare pure e, ovviamente, non può mancare la classica tintarella. Chi può , chi non lavora, chi si sta godendo le meritatissime ferie, corre direttamente sulla sabbia.

Chi ha la fortuna di avere il mare a portata di mano, ad una manciata di minuti da casa, non si lascia certo spaventare dalle colonnine di mercurio che impennano e si sa che non esiste migliore medicina di questo posto, in cui poter recuperare il proprio benessere psico-fisico, specie se si è particolarmente stressanti.

Una pausa dalla routine, dai frenetici ritmi imposti dalla quotidianità, è il sogno di ognuno di noi e c’è chi, in spiaggia, trova il giusto luogo per essere in pace con se stesso e con gli altri. Abbiamo atteso con trepidazione l’arrivo della bella stagione per svariati motivi.

In primis, perché il tempo imprevedibile, con fenomeni meteo davvero al limite del surreale, ci aveva davvero stancato; poi per poter fare notte fonda, in compagnia degli amici, sorseggiando un cocktail e ancor prima…. per correre al mare, dal momento che la nostra bellissima Italia non ha nulla da invidiare agli altri paesi del mondo, vantando dei litorali mozzafiato.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Eppure l’ordinanza è stata appena emessa e si parla di maxi multa se fate determinate cose in spiaggia. Una notizia che sconvolge gli italiani amanti della tintarella. Ma cosa è stato stabilito? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.